Lite finisce nel sangue a Genova: un morto e tre feriti gravi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Genova - Una lite tra vicini è finita nel sangue a Genova, dove un uomo è stato ucciso e altri tre sono rimasti gravemente feriti. L'omicidio è avvenuto poco dopo le 18 a Pontedecimo, quartiere del ponente genovese. La vittima, Francesco La Rosa, 65 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due le persone fermate dalla polizia, che ... L'omicidio e' avvenuto poco dopo le 18 a Pontedecimo, quartiere del ponente genovese. (Pallonate)

Sarebbe tutta opera di uno o più aggressori armati di coltello. È questo il tragico bilancio di una lite tra due famiglie imparentate tra loro avvenuta in via Semini, nel quartiere genovese di San Quirico. (Primocanale)

In gravissime condizioni anche un ragazzo di 17 anni, secondo figlio della vittima. Secondo i primi accertamenti, la vittima è un uomo di 65 anni, Francesco Larosa, che sarebbe stato ucciso a coltellate. (Molisedoc.com)

La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. La vittima è un 65enne ... (CataniaLiveNews)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Da Marco Mangonini -. (CottonBit.it)

La vittima è un uomo di 65 anni e i feriti versano tutti in gravi condizioni; un giovane di 17 anni è ricoverato in codice rosso all'ospedale insieme ad una donna ... (Mondo TiVu)