Rifiuti: nuova app guida il cittadino al centro raccolta Raee piu' vicino

Roma, 5 mar. -(Adnkronos) - Qual e' il centro di raccolta piu' vicino dove portare la vecchia tv o una lampadina o il frullatore della nonna che ha fatto il suo tempo? Per facilitare la ricerca arriva la nuova web App del Centro di coordinamento Raee. La nuova ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Così tv, frigorifero, lavastoviglie, frullatore e lampadine vanno sempre nel posto giusto, e cioè nel centro di raccolta più vicino. Per buttare, in modo corretto, i vecchi elettrodomestici ora c'è una App. (La Stampa)

Si è svolto ieri a Bruxelles il workshop “Come possiamo raggiungere i nuovi target di raccolta?”, organizzato e promosso dal WEEE Forum con la partecipazione di Ecodom, il Consorzio Italiano per il Recupero e il Riciclaggio degli Elettrodomestici. (Illuminotecnica.com)

L'applicazione per ... (Il Sostenibile)

Dove gettare i rifiuti elettronici? Per scoprire dove si trova il centro di raccolta più vicino basta scaricare la nuova app messa a disposizione dal Centro di coordinamento Raee grazie alla quale è possibile rendere più semplice la ricerca di un centro di raccolta ... (NextMe)

di Giovanna Thorausch. Il Cdc lancia Web App per facilitare cittadini e operatori del settore nella ricerca di siti per rifiuti elettronici. (Corriere delle Comunicazioni)

Non vuole fare la fine del Sistri, il sistema automatizzato di tracciamento dei rifiuti che, dopo i roboanti annunci del 2010, si è concluso, almeno a quanto ci risulta oggi, con un nulla di fatto, se non per l'indagine della Procura di Napoli a carico della società ... (Bitmat)