Inter-Torino 2-0 pagelle a confronto, Calhanoglu: "Come calcia sul primo gol è roba da galleria d'arte"

Torino Granata INTERNO

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Hakan Calhanoglu Hakan Calhanoglu è l'uomo della festa in casa Inter. Questo il commento alla sua prova contro il Torino pubblicato dalla Gazzetta dello Sport di oggi: "Tredici gol in campionato, undici rigori trasformati nella stagione nerazzurra. In tre minuti chiude la pratica, dopo aver servito a Mkhitaryan il pallone che porta all'espulsione di Tameze". Così Tuttosport sulla prova del turco, autore di una doppietta nel giorno della festa Scudetto: "Non poteva che essere lui l'uomo della festa. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Lunghissima giornata di festa per l'Inter che, dopo avere battuto 2-0 il Torino nel lunch match a San Siro grazie a una doppietta di Calhanoglu , ha celebrato con i suoi tifosi per le strade di Milano la conquista dello scudetto numero 20, quello della Seconda Stella. (Eurosport IT)

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)