Salvini e Meloni tentano di speculare sulle vicende dei vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farodiroma INTERNO

Ed eccoci alla più squallida delle speculazioni politiche, quella sulle paura di noi genitori.

Invece Matteo Salvini, il leader della Lega, peraltro un partito di governo, chiede di interrompere la vaccinazione dei giovanissimi, dai 12 ai 16 anni: “Vaccini a bimbi e ragazzi ‘sconsigliati’ da Paesi europei, riviste scientifiche e medici.

Giorgia Meloni, invece, tenta di cavalcare la tragedia della ragazza di Genova e chiede al governo di riferire in Parlamento sulla somministrazione di AstraZeneca e Johnson & Johnson agli under 60. (Farodiroma)

Se ne è parlato anche su altri media

«D'ufficio, da parte del prefetto, è stata predisposta una misura di vigilanza circostanziata perchè secondo le forze dell'ordine "è meglio prevenire che curare". Ringrazio. (Il Mattino)

“Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

Vittorio Sgarbi parla già da assessore. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto - offriamo alla Capitale d’Italia, dopo l’incompetenza improvvisata della Raggi, un modello diametralmente opposto. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)