Propaganda Live, Zoro: “Il pubblico è il nostro ospite più importante”

Propaganda Live 2021-2022 riparte dal pubblico, accolto da superospite negli studi di La7, rimasti vuoti per un anno e mezzo.

“È tutto più o meno pronto per questa prima puntata della quinta stagione di Propaganda Live.

Una passerella e un ingresso da superospiti per il pubblico tanto desiderato da Zoro

Una soluzione apprezzata dal pubblico a casa, imitata e studiata, ma un ripiego per chi come Bianchi e Makkox hanno sempre avuto nel pubblico un ospite e anche un autore. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi ci saranno Andrea Pennacchi (Er Pojana), Viola Ardone, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani e Cristina Pellegrino. Nel corso della prima puntata verrà mandato in onda un servizio dedicato alla situazione in Afghanistan e alla presa del paese da parte dei talebani a 20 anni di distanza dall’occupazione statunitense. (SentireAscoltare)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

E sul palco di Propaganda Live anche Ibrahima N’Diaye, Oumy N’Diaye e Tahnee Rodriguez. Questa sera torna Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7. (Tv Fanpage)

Va ricordato che a maggio Angelini si auto-sospese dal programma, dopo la bufera su una polemica che lo travolse. Nella puntata del 10 settembre 2021 di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Zoro, in molti avranno notato l’assenza del front-man della Propaganda Live Orchestra, ovvero Roberto Angelini. (Ascolti Tv Blog)

Il pubblico torna in studio a Propaganda Live 2021: dopo un anno e mezzo di cartonati, Zoro, Makkox ed il resto del cast del programma del venerdì sera su La 7 potrà finalmente contare sulla presenza effettiva dei suoi spettatori affezionati. (Ascolti Tv Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Mannocchi, la malattia: cos’ha e come l’ha scoperto. Carriera e curiosità su Stanley Jordan, ospite a Propaganda Live. Nel 1985, Bruce Lundvall divenne presidente della Blue Note Records e Stanley Jordan fu la prima persona che firmò un contratto. (Ck12 Giornale)