Taormina, capo della Dia di Catania sventa una rapina ai danni di una nota gioielleria

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Immediato l'intervento delle volanti che, allertate da Panvino, hanno arrestato poco dopo i malviventi di cui non sono ancora state rese note le generalitàAvevano fatto irruzione nella gioielleria Rapisarda di Taormina, due rapinatori, uno dei quali armato, e avevano minacciato la titolare con... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Traffico bloccato e fiamme: la rapina avrebbe provocato un incidente (Corriere della Sera)

La ricettazione è il motivo principale, ma anche la relativa facilità, a volte, nel portare a segno il colpo. Specialmente nelle ore in cui è più ... (Intelligonews)

L'incendio provocato dal surriscaldamento della canna fumaria (Aosta Oggi)

SPECIALE SETTEMBRE – Spiegare le leggi della fisica, il micromondo di atomi e molecole o la complessità di una funzione matematica a una classe di alunni annoiati non è lavoro facile. (Oggi Scienza)

Ventidue pozzi contaminati da composti organici clorurati sono stati sequestrati dai carabinieri a Marcianise in terreni vicini allo stabilimento Nokia Solution and Network. Per la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che ipotizza i reati di corruzione o contraffazione di acque o di sostanze... (NapoliTime)

Pioli: ''Squadra ha imparato a soffrire'' (La Repubblica)