Calciomercato Roma, stallo sul rinnovo di Spinazzola: contatti con la Juve, Giuntoli pensa di riportarlo a Torino

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ ancora profondamente incerto il futuro calcistico di Leonardo Spinazzola, 31 anni, terzino sinistro della Roma in scadenza di contratto. La trattativa con il club giallorosso non è ancora decollata: manca ancora un direttore sportivo che si occupi della questione rinnovi e questo non favorisce una decisione chiara sulla sua permanenza a Trigoria. In questa fase di stallo, l’agente del calciatore comincia a muoversi sondando altri terreni: stando a quanto racconta l’edizione odierna di Tuttosport, il cartellino di Spinazzola è stato offerto alla Juventus, ex squadra del calciatore marchigiano. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

La formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Squadra che è una diretta rivale per la zona Champions League e che potrebbe essere stanca visto l’impegno europeo con il Bayern giocato appena giovedì scorso. (JuveLive)

A tornare nella Torino bianconera potrebbe infatti essere Leonardo Spinazzola , in scadenza di contratto con la Roma il 30 giugno e al momento lontano da un rinnovo. Non solo Huijsen . (Tuttosport)

Un altro giocatore faccia ritorno alla Juventus, ma questa volta non da un prestito bensì da una cessione definitiva. L'entourage di Spinazzola sta esplorando dive (ilBianconero)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! CALCIOMERCATO - Spuntano due nuovi nomi per l'attacco della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, i club si contendono l'attaccante Under 14 più talentuoso d'Italia, Giuseppe Pipitò.Le sue doti tecniche sono indiscutibili, ma ciò che stupisce di più è il suo anno di nascita: Pipitò è del 2010 e gioca nel campionato Under 15 come se fosse alla pari con i suoi coetanei. (ilBianconero)

L’inflazione è scesa rispetto ai picchi dello scorso anno, ma non ci sono ancora le condizioni per tagliare i tassi. Da settimane si discute su eventuali tagli dei tassi ma queste decisione sembra essere procastinata di volta in volta. (Proiezioni di Borsa)