Affaire gettoni di presenza, assolti 13 ex consiglieri della Provincia

Corriere di Roma News INTERNO

... - Tutti assolti perchè il fatto non sussiste. Si è chiuso così davanti al tribunale monocratico di Roma il processo a carico di 13 ex consiglieri provinciali di Roma accusati di una presunta truffa da circa due milioni di euro ai danni dell'ente. I ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

(askanews) - "Il fatto non sussiste". Roma, 3 nov. (askanews)

Sono stati tutti assolti, "perché il fatto non sussiste", i tredici imputati, tra ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Tredici assoluzioni: si è concluso così il processo che ha visto alla sbarra, tra gli altri, alcuni ex consiglieri della Provincia di Roma con l'accusa di truffa. (Lazio 24 NEWS)

Gli imputati erano accusati della presunta truffa da due milioni di euro ai danni della ... (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - Sono stati tutte assolte le 13 persone accusate di una presunta truffa da due milioni di euro su rimborsi pubblici erogati tra il 2002 e il 2007 dalla Provincia di Roma: tra di loro l'ex sindaco di Frascati, in provincia di ... (LaPresse)

Sono stati tutti assolti, "perche' il fatto non sussiste", i tredici imputati, tra ex consiglieri provinciali, amministratori o dirigenti di societa' in cui i politici risultavano assunti, ritenuti responsabili di una truffa da due milioni di euro alla ... (Corriere Quotidiano)