Letta: Elly, Giuseppe ed io dobbiamo prenderci per mano

askanews INTERNO

Dunque, “la coalizione che dobbiamo costruire” dovrà essere fatta di “persone che si stimano fra di loro.

Dobbiamo costruire una coalizione, una piazza grande, fatta di persone che si stimano fra di loro, che si vogliono bene tra di loro.

Dunque, ha concluso, “vorrei che Elly (Schelin, ndr), Giuseppe (Conte, ndr) e io ci prendessimo per mano

Giovedì 29 aprile 2021 - 21:25. Letta: Elly, Giuseppe ed io dobbiamo prenderci per mano. (askanews)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

Gli altri avranno sicuramente letto in 2 ore o votato qualcosa che non conoscono e che ci vincolerà tutti per qualche decennio", ha detto Meloni Oggi i malati potenziali sono molti di più di quelli che hanno contratto il Coronavirus". (Yahoo Notizie)

Dobbiamo costruire una coalizione , una piazza grande fatta di persone che si stimano, che devono volersi bene". politica. Roma, 29 apr. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) – “Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (SardiniaPost)

(Adnkronos) - "Il discorso di Conte oggi è stato un discorso importante e impegnativo di convergenza". "Credo che abbia detto esplicitamente che gli interessa avviare un cammino comune". (SassariNotizie.com)

Se il paese vede che siamo gente che si detesta, non sarà mai in empatia con noi. Se no non saremo mai in empatia con il Paese. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)