Roma, Pallotta non dimentica Sean Cox: "Donati 150 mila euro, non accada più"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente Pallotta e il club hanno donato 150 mila euro alla famiglia del tifoso del Liverpool rimasto ferito durante gli (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gesto nobile da parte della società giallorossa, che destinerà 100.000 euro attraverso la fondazione Roma Cares mentre il presidente Pallotta ha deciso di donare personalmente 50.000 euro al fondo per Sean Cox. (Eurosport.it)

Il manager italo-americano Charlie Stillitano, considerato dal New York Times il più importante del calcio mondiale, ha rilasciato una lunga intervista. (TUTTO mercato WEB)

Tra i vari argomenti, non ha mancato di trattare quello sulla Roma, causa anche l'amicizia personale con il presidente… (Pagine Romaniste)

AS ROMA NOTIZIE - Il club giallorosso ha potuto dare concretamente una mano al tifoso del Liverpool, rimasto gravemente ferito negli scontri prima della semifinale di Champions (due romanisti condannati per i disordini, un terzo è accusato in attesa di estradizione), soltanto adesso perché così h... (Giallorossi.net)

Il turco, infatti, guadagna "solo" 1 milione bonus compresi e ha parecchie offerte dall'estero.... (Calciomercato.com)

La due diligence, richiesta dal Campidoglio dopo lo scandalo giudiziario che ha portato all'arresto di Luca Parnasi, sembra vicina a una conclusione e presto i.... (Giallorossi.net)