Bossetti, no a nuove perizie sul Dna: cosa succede adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il processo al muratore di Mapello, unico imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio, può proseguire senza rivedere la prova scientifica. Sentenza più vicina. 22 Aprile 2016. Massimo Bossetti. Era un'udienza cruciale per Massimo Bossetti, unico ... (Lettera43)

Su altre testate

I giudici non hanno accettato le richieste della difesa. Il processo contro Massimo Bossetti si avvia alla conclusione. (Panorama)

Il processo a Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, è a una svolta: dopo schermaglie in aula tra accusa e difesa, la lunga lista dei testimoni e le dichiarazioni spontanee dell'imputato, (il dibattimento ha 'copertò oltre 30 ... (Il Messaggero)

Yara, no della Corte alla perizia sul dna di Bossetti (La Repubblica)

22 aprile 2016 La Corte d'Assise di Bergamo ha respinto tutte le richieste di perizie avanzate dalla difesa di Massimo Bossetti, imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Rai News)

Un approfondimento sul Dna "non è decisivo", sono invece "superflue" le altre perizie. (Adnkronos)

Il caso Yara si appresta a una soluzione finale? Forse, la decisione della Corte d'Assise di Bergamo, giunta nella giornata odierna, potrebbe contribuire a condurre il caso verso una conclusione. (PontileNews)