Svolta gas e luce: ecco quanto si pagherà (in meno) nelle prossime bollette

StrettoWeb ECONOMIA

StrettoWeb Ascolta l'articolo “Ci saranno delle variazioni importanti superiori al 20% sicuramente” per la prossima bolletta della luce, “gli uffici stanno completando adesso anche alla luce del decreto di ieri i conti. Sul gas credo ormai che siamo a fine mese, sarebbe ragionevole aspettarsi qualcosa intorno al 10% perché in quel caso la variazione più importante l’ha fatta nei due mesi precedenti, quindi che adesso riesca a recuperare molto più di quello mi sembra difficile”. (StrettoWeb)

Su altri giornali

“Ci saranno delle variazioni importanti superiori al 20% sicuramente” per la prossima bolletta della luce, “gli uffici stanno completando adesso anche alla luce del decreto di ieri i conti. (Agenda Politica)

Per tutti coloro che non hanno diritto al bonus sociale, sono previsti aiuti economici una tantum il bonus famiglia rappresenta un importantissimo contributo contro il caro bollette energetiche: ecco a quanto ammonta lo sconto e come sarà possibile riceverlo. (BlowingPost)

"Ci saranno delle variazioni importanti superiori al 20% sicuramente" per la prossima bolletta della luce, "gli uffici stanno completando adesso anche alla luce del decreto di ieri i conti. (L'Eco di Bergamo)

Agenzia Besseghini (Arera): 'Ci saranno delle variazioni importanti' (La Sicilia)

"Sulle bollette ci saranno delle variazioni importanti, superiori al 20% sicuramente". Lo ha spiegato oggi il presidente dell'Arera Stefano Besseghini parlando della prossima bolletta della luce all'indomani delle novità introdotte dal nuovo decreto energia approvato ieri 28 marzo dal consiglio dei ministri. (Today.it)