Milan, Pioli: ''Contro la Roma è scontro diretto per l'Europa, ma Ibra non ci sarà''

la Repubblica SPORT

"Daremo tutto fino alla fine". "Noi e la Roma siamo abbastanza simili nei numeri e nelle prestazioni, ma in classifica siamo lontani.

Sarà uno scontro diretto e noi dobbiamo fare il maggior numero di punti possibili da qui alla fine della stagione".

Stefano Pioli allontana le voci sul proprio futuro e si concentra sulla sfida di domenica contro i giallorossi, distanti 9 punti classifica.

Chiusura su Donnarumma: ""E' molto sereno e determinato e molto attaccato al Milan, penso che prenderà la decisione migliore per sé stesso, non lo vedo lontano dal Milan. (la Repubblica)

Su altri media

Con ogni probabilità l'attaccante svedese andrà almeno in panchina domenica contro la Roma. Oggi ha svolto il primo allenamento in gruppo dopo essere guarito dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio destro rimediata il 25 maggio. (Tutto Juve)

"Zlatan ha lavorato tanto bene, ieri ha fatto il primo allenamento in gruppo: sono contento del suo rientro ma non è ancora pronto per giocare, mi auguro lo sia dalla prossima partita. A differenza di quanto filtrava ieri da Milanello, il rientro del centravanti svedese è destinato a slittare a mercoledì prossimo, per la trasferta contro la Spal. (La Lazio Siamo Noi)

Intanto Massara si sta muovendo per individuare il potenziale erede e il nome è quello di Adolfo Gaich. Il Milan lavora sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare l’attacco e trovare l’erede di Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Un segnale importante per Stefano Pioli che ha intenzione di far rientrare Ibrahimovic nella lista dei convocati. roppo importante avere Zlatan in questo momento decisivo della stagione, anche a partita in corso. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, gara che giocherà domani pomeriggio alle 17:15 a San Siro. La Roma in possesso palla ha grande qualità ma che potrà concedere qualcosa”. (Giallorossi.net)

Non era un sogno di mezz’estate, è qualcosa di più, forse addirittura qualcosa di vero, di reale. Prestazione così così per il bosniaco, che ha sulla coscienza un gol fallito, di testa, da due passi, sul pari. (Corriere della Sera)