Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per dar seguito a quella che era una sua volontà, maturata nei mesi scorsi ovvero quello di giocare in Major League Soccer e di intraprendere un’avventura di vita negli Stati Uniti, sottolinea oggi Tuttosport. Tra il numero nove milanista e i Los Angeles Fc c’è un accordo di massima fino al 31 dicembre 2025, anche se la proposta scritta non è ancora stata vidimata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Io non sto solo con Juan Jesus. Il sospetto c’era già: ora per piacere basta ipocrisie e finzioni. (SportItalia.it)

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 27 marzo 2024 (modifica il 27 marzo 2024 | 23:15) Negli ultimi giorni al Milan è stato accostato Goncalo Ramos, attaccante del PSG, per rimpiazzare Olivier Giroud qualora quest'ultimo dovesse lasciare i rossoneri. (Pianeta Milan)

Tuttosport titola: "Sul piatto ci sono 50 milioni per il sostituto di Giroud" (Milan News)

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)