Francese uccide ragazza inglese in Australia al grido “Allah Akbar”

altroquotidiano.it ESTERI

Mia Ayliffe-Chung era bella, aveva 21 anni e amava viaggiare. Era partita da Wirksworth, in Inghilterra, e stava facendo il giro del mondo, quando ieri, in Australia, un uomo, francese, di 29 anni, l’ha massacrata a coltellate urlando “Allah Akbar”. Un altro uomo, anche lui inglese, di 31 anni, è stato a sua... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E' stata uccisa a Home Hill Hostel, a nord del Queensland, in Australia, nella notte di Martedì davanti a 30 testimoni inorriditi. (CataniaLiveNews)

Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia, al grido di “Allah Akbar”. Torna incubo terrorismo in Australia. (Il Secolo d'Italia)

La 21enne è stata accoltellata in un ostello a nord del Queensland al grido di “Allah Akbar”, l'aggressore è stato fermato. (Velvet News Italia)

Un 29enne francese è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte una ragazza inglese di 21 anni, Mia Ayliffe-Chung (nella foto), di Derbyshire, e ha ferito altre due persone, al grido di “Allah u Akbar” (Allah è il più grande) in un ostello in ... (PUPIA)

Una giovane turista inglese è stata uccisa al grido di "Allah Akbar" all'interno di un ostello di Home Hill, in Australia. (AlgheroNewsGroup)

Un francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza di 21 anni britannica, urlando "Allah Akbar", davanti a una trentina di altri giovani dentro un ostello nel nord-est dell'Australia, a Home Hill, un centinaio di chilometri da Townsville. (road2sportNews)