Andria: #CeChiDiceNo, un fronte compatto per il no al referendum costituzionale

AndriaLive.it INTERNO

Ancora dibattito politico intorno al quesito referendario a cui sono chiamati a rispondere gli italiani il prossimo 4 dicembre: ieri all'Officina San Domenico i rappresentanti del Comitato andriese per il No alla Riforma Costituzionale Renzi-Boschi ... (AndriaLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo del ROCA (l'associazione dei contrattisti offshore che annovera 42 aziende legate al mondo della ricerca e produzione energetica), per discutere, fra l'altro, sull'importanza del referendum del 4 ... (OnlineReggi)

Quindi, il Sì e il No si sono divisi equamente la percentuale persa dagli astenuti e questa non è una buona notizia per Matteo Renzi. L'incontro a Costa Volpino sul Referendum costituzionale "per conoscere e capire la ... (CataniaTopNews)

Se la Lega, attestata più o meno al 13 % rischia relativamente poco, Forza Italia ha invece ... (OnlineReggi)

I favorevoli al No sembrano essersi divisi tra chi ha parimenti semplificato il discorso "Perché Renzi se ne deve tornare a casa" e chi invece ha voluto sottolineare i difetti che vede nella Riforma Renzi-Boschi, in particolare nel superamento del ... (CorriereCity)

Il piano per rientrare al governo e quello per rottamare i gruppi di Forza Italia.. (La Repubblica)

E sugli attacchi al M5S dice: "Renzi li soffre perchè non può contare sui loro voti sperando che Berlusconi o qualcuno di destra porti qualche voto". (CittaCorriere)