Atalanta, Di Marzio: “In arrivo Ederson dalla Salernitana, Pezzella verso l’uscita: i dettagli”

seriea24.it SPORT

– Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, sul mercato dell’Atalanta.

Il classe 1999 è un giocatore con grandi potenzialità.

L’Atalanta ha chiuso per il trasferimento del centrocampista brasiliano.

Atalanta, Di Marzio: “In arrivo Ederson dalla Salernitana, Pezzella verso l’uscita: i dettagli”. “L’Atalanta è pronta ad accogliere Ederson, centrocampista brasiliano di proprietà della Salernitana. (seriea24.it)

Su altri giornali

C'è però anche l'ipotesi di un'operazione già in proiezione per l'anno prossimo Dopo aver definito gli arrivi di Asllani e Mkhitaryan, la dirigenza dell'Inter potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo. (tuttosalernitana.com)

Il futuro dell’attaccante francese sarà però ancora in Italia, precisamente all’Hellas Verona. – Dopo una sola stagione, Thomas Henry lascia il Venezia, complice anche la retrocessione dei lagunari. (Europa Calcio)

"Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. "Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato (fcinter1908)

Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, l’Inter non molla Ederson: la Salernitana fissa il prezzo. Il centrocampista classe 1999, di proprietà della Salernitana, sarebbe nella lista dei desideri anche di altre squadre italiana, in primis l’Atalanta. (Spazio Inter)

Rispetto alle settimane passate il club si sarebbe convinto, in caso di offerta importante, a non tarpare le ali al proprio gioiello. Per questo l’Atalanta è in pole position per assicurarsi le gesta del brasiliano che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, ha impressionato tutti a suon di ottime prestazioni, contribuendo alla salvezza della formazione granata (Calcio Atalanta)

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Sul giocatore c'è anche l'Atalanta. (Sky Sport)