MotoGp. A Losail è sempre Yamaha, Quartararo mette in fila Zarco e Martin

Rai News SPORT

Quarta la Suzuki di Rins davanti a Vinales (il vincitore del Qatar è stato penalizzato da una partenza ad handicap).

Miller prova a lottare per il podio, ma arriva Vinales, lanciatissimo come già la scorsa settimana nei giri conclusivi.La Yamaha ne ha di più.

A quattro giri dalla bandiera Quartararo prende il comando saltando le due Pramac

Mentre Espargaro perde terreno, il torinese al 13° giro aggancia il terzo posto ai danni di Rins, passato anche da Quartararo. (Rai News)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20). Dopo una settimana di attesa, studio e grandi manovre, i piloti della MotoGP sono tornati ad affrontarsi sul circuito di Losail per il GP di Doha. (Consumatore.com)

Il calciatore, al momento all’Anversa, potrebbe non tornare nella Capitale. Il club belga non vuole privarsi del giocatore e per questo è molto probabile che venga riscattato (CIP)

Con una vittoria a testa dopo due GP, nel box della Yamaha ufficiale si profila un derby interessantissimo Dopo essere stato sconfitto dal compagno di squadra Maverick Vinales in occasione della prima gara della stagione, il francese di casa Yamaha ha saputo prendersi una rivincita basata sull’intelligenza tattica. (FormulaPassion.it)

Dal canto suo Franco Morbidelli non è andato oltre al 12esimo rango, ma peggio ha fatto il suo compagno di squadra Valentino Rossi, soltanto 16esimo. Fabio Quartararo ha infatti preceduto al traguardo il connazionale Johann Zarco, mentre il terzo posto è stato colto dallo spagnolo Jorge Martin. (Ticinonline)

Lo spagnolo della Yamaha si è imposto nel GP di Doha, precedendo le due Ducati Pramac dell’altro transalpino Johann Zarco, al secondo podio consecutivo in due gare ed ora leader della classifica iridata, e del bravissimo rookie Jorge Martin. (FormulaPassion.it)