MotoGp. A Losail è sempre Yamaha, Quartararo mette in fila Zarco e Martin

MotoGp. A Losail è sempre Yamaha, Quartararo mette in fila Zarco e Martin
Rai News SPORT

Quarta la Suzuki di Rins davanti a Vinales (il vincitore del Qatar è stato penalizzato da una partenza ad handicap).

Miller prova a lottare per il podio, ma arriva Vinales, lanciatissimo come già la scorsa settimana nei giri conclusivi.La Yamaha ne ha di più.

A quattro giri dalla bandiera Quartararo prende il comando saltando le due Pramac

Mentre Espargaro perde terreno, il torinese al 13° giro aggancia il terzo posto ai danni di Rins, passato anche da Quartararo. (Rai News)

Su altre fonti

Dal canto suo Franco Morbidelli non è andato oltre al 12esimo rango, ma peggio ha fatto il suo compagno di squadra Valentino Rossi, soltanto 16esimo. Fabio Quartararo ha infatti preceduto al traguardo il connazionale Johann Zarco, mentre il terzo posto è stato colto dallo spagnolo Jorge Martin. (Ticinonline)

Nel dopo gara è stato lo stesso pilota ufficiale della casa di Iwata a evidenziare il punto forte della sua guida nella serata di Doha. Dopo essere stato sconfitto dal compagno di squadra Maverick Vinales in occasione della prima gara della stagione, il francese di casa Yamaha ha saputo prendersi una rivincita basata sull’intelligenza tattica. (FormulaPassion.it)

Quanto ha guadagnato Fabio Quartararo, vincitore della gara di Doha di MotoGP

Lo spagnolo della Yamaha si è imposto nel GP di Doha, precedendo le due Ducati Pramac dell’altro transalpino Johann Zarco, al secondo podio consecutivo in due gare ed ora leader della classifica iridata, e del bravissimo rookie Jorge Martin. (FormulaPassion.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20). Dopo una settimana di attesa, studio e grandi manovre, i piloti della MotoGP sono tornati ad affrontarsi sul circuito di Losail per il GP di Doha. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr