Brizzi indagato a Roma per le molestie. Argento: “Bisogna cambiare la legge sulla prescrizione”

Il regista Fausto Brizzi travolto qualche mese fa dallo scandalo delle molestie, risulta iscritto sul registro degli indagati della procura di Roma per violenza sessuale. LEGGI ANCHE: Pulitzer, premiato il New Yorker per le inchieste su Weinstein La notizia apparsa sul Messaggero e sul Corriere… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state proprio Le Iene a sollevare il caso raccogliendo ben 15 testimonianze. (LE IENE)

Lo scrive il Corriere della Sera , dopo che l’iscrizione nel registro degli indagati è stata formalizzata dalla procura di Roma... (TvZap)

Dall’altra trapela la notizia – riportata oggi dal Corriere della Sera – di una possibile archiviazione da parte della Procura di Roma. Da una parte c’è la formalizzazione delle accuse contro il regista Fausto Brizzi : violenza sessuale. (Il Secolo d'Italia)

Ne resta in piedi uno (Tiscali.it)

Il regista accusato da tre donne Violenza sessuale, Fausto Brizzi indagato dalla Procura di Roma Lo rivela il Corriere della Sera, secondo il quale si andrebbe però verso l'archiviazione del procedimento... (Rai News)

L’ipotesi era nell’aria, diffusa dall’entourage del Colle forse per… Sergio Mattarella questa mattina per uscire dallo stallo ha affidanto un mandato esplorativo alla presidente del Senato Elisabetta Casellati , che ha promesso di fare presto (entro venerdì riferirà al colle). (Il Secolo d'Italia)