Dino Boffo senza Avvenire: dà le dimissioni e Bagnasco le accetta‎

Panorama INTERNO

E alla fine Dino Boffo ha lasciato. Si è dimesso dalla direzione di Avvenire (oltre che dalla direzione di TV2000 e RadioInblu), il giornale cattolico che guidava da 15 anni. Lo ha fatto, con una lettera di quattro pagine (qui il testo integrale in ... (Panorama)

Su altri giornali

MILANO - Dino Boffo racconta la sua verità. (Corriere Fiorentino)

Dice qualcosa la donna a suo tempo molestata con il telefono di Dino Boffo (Terni in rete)

È conservato negli archivi del tribunale di Terni il fascicolo processuale riguardante il direttore di Avvenire Dino Boffo. Oggi il Corriere della sera ha rivelato la fonte degli attacchi giunti ... (CNR Media)

Il presidente della ConferenzaEpiscopale Italiana, cardinale Angelo Bagnasco, ha preso atto,"con rammarico, delle dimissioni irrevocabili del dottor DinoBoffo dalla direzione di Avvenire, TV2000 e RadioInblu. (Affaritaliani.it)

Non una «informativa» proveniente da un fascicolo giudiziario ma «una emerita patacca» che finirà davanti ai giudici. (L'Unità)

Roma, 3 set. Il direttore di 'Avvenire', Dino Boffo, smonta, punto per punto, la tesi di Vittorio Feltri che da giorni lo sta mettendo con le spalle al muro per una ... (APCOM)