Call of Duty 2021: problemi di sviluppo, ci sarebbe già un piano per recuperarlo – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Del resto quanto ha riportato conferma in realtà una voce che già circola da un … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. - Advertisement -

Henderson si è dimostrato molto affidabile con alcune indiscrezioni relative alla serie Battlefield e alla serie Call of Duty stessa.

Stando all’insider Tom Henderson il Call of Duty del 2021 ha dei seri problemi di sviluppo, tanto da far temere ad Activision che vada male rispetto ai capitoli precedenti. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)

L'articolo Il CES 2022 sarà un evento in presenza: il CTA ne è convintoHDblog. (HelpMeTech)

Resident Evil Village è il grande protagonista di maggio 2021 su PS5 e PS4, ma ci sono anche Mass Effect Legendary Edition, Biomutant, Hood e Shin Megami Tensei 3 HD. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

Nonostante questo, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson non ha mai potuto godere di un film tutto suo, che uscirà solo ‘postumo’ ovvero dopo che la prima fase della Marvel è finita e racconterà le origini di Natasha Romanoff. (HelpMeTech)

Sostanzialmente il publisher giapponese vuole vendere la proprietà digitale di alcune risorse legate ai suoi giochi, come artwork o musiche, soprattutto di quelli ancora molto popolari in tutto il mondo. (HelpMeTech)