I bitcoin finanziano il terrorismo internazionale? Non tutti sono d’accordo

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il Ministro delle finanze statunitense e la CIA hanno lanciato l'allarme: le organizzazioni terroristiche internazionali userebbero i bitcoin per finanziare le proprie attività in maniera virtualmente non tracciabile. Per un ricercatore italiano invece le cose non starebbero così. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Analista finanziario e #trader indipendente – Socio S.I.A.T. & Assob.it. (Cryptonomist)

Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrive anche di Linux su LFFL. (Cryptonomist)

Nelle scorse ore infatti il valore della principale criptovaluta è improvvisamente crollato di 700$ , estendendo il proprio ribasso fin sotto quota 10.000$... (Cointelegraph Italia)

Emanuele è nel mondo delle criptovalute come miner dal 2013 ed ad oggi segue gli aspetti tecnici legati alla… Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. (Cryptonomist)

Alle porte potrebbero (Proiezioni di Borsa)

Nelson Minier, a capo della divisione dell'exchange Kraken dedicata al trading over-the-counter ( OTC ), ha svelato che, dall'inizio dello scorso anno ad oggi, i volumi mensili del desk sono aumentati di ben venti volte. (Cointelegraph Italia)