Milan, forte pressing per Firpo: il Barcellona dovrà aprire al prestito

Milan, forte pressing per Firpo: il Barcellona dovrà aprire al prestito
Più informazioni:
Spazio Milan SPORT

I rossoneri vorrebbero il giocatore in prestito, formula che i blaugrana stanno ancora valutando.

Lo spagnolo resta dunque il principale indiziato a diventare il vice Theo Hernandez della prossima stagione

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport 24, il Milan starebbe insistendo molto sulla pista che riguarda Junior Firpo, laterale sinistro 24enne del Barcellona.

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime sul calciomercato del Milan: il Barcellona sarebbe interessato a Romagnoli, ma il capitano vuole restare in rossonero. Salvatore Cantone. I tifosi del Milan si interrogano sul futuro di Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Come riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com, Maldini e Massara hanno incontrato nella giornata di ieri l’intermediario del giocatore. Il terzino del Barcellona è l’obiettivo principale dei rossoneri per rinforzare la fascia sinistra e per dare un’alternativa di livello a Theo Hernandez. (Milan News 24)

In stand-by la questione relativa alla punta del Chelsea Olivier Giroud, ora l’attenzione dei due dirigenti è focalizzata sul reparto difensivo. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e da parte del giocatore c’è la volontà di proseguire in maglia rossonera. (SerieANews)

Obiettivo vice Theo: Maldini incontra l’intermediario del terzino

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Milan e Barcellona starebbero valutando uno scambio tra Alessio Romagnoli e Junior Firpo. Il Diavolo segue invece da tempo il terzino spagnolo e per questo i due club starebbero valutando questa ipotesi di scambio (Milan News)

Ipotesi di scambio Romagnoli-Firpo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, starebbe prendendo piede l'ipotesi di uno scambio di cartellini proprio con il Barcellona. Il club meneghino infatti è già al lavoro per risolvere i problemi legati alla rosa della prossima stagione. (Il Milanista)

Come ormai è risaputo, negli ultimi giorni è tornato in voga il nome di Junior Firpo, terzino dominicano attualmente in forza al Barcellona. Theo Hernandez ha bisogno di un valido sostituto che possa prendere il suo posto all’evenienza. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr