Tomori: «Non vedo l'ora di giocare la Champions. Giroud farà benissimo al Milan»

Calcio News 24 SPORT

In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League

PREPARAZIONE – «Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito e spesso a inizio stagione non è stato facile.

C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere.

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il nuovo attaccante del Milan Giroud ha svelato subito gli obiettivi che vuola raggiungere con la sua nuova squadra. Olivier Giroud ha concesso la sua prima intervista da nuovo giocatore del Milan alla tv ufficiale del club rossonero. (Juventus News 24)

“Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata – prosegue Tomori parlando del Milan - Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni“. (Sportface.it)

er ciò che concerne Kaio Jorge, il Milan ha fatto una prima offerta di 6 milioni di € al Santos, ma la società brasiliana non si schioda dalla richiesta di 10 milioni. Secondo il sito www.fichajes.net, i contatti per il giocatore in scadenza nel 2022, dovrebbero iniziare a breve. (Calcio In Pillole)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano”. Intervista Tomori, le parole sulla Champions League. “Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Il Corriere del Pallone)

Tomori ha poi svelato il suo sogno: “Sogno di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia pieno San Siro in una serata di Champions League (Footballnews24.it)

Giroud ha vinto mondiale e Champions League gioca da tantissimo tempo con la nazionale francese, ha conquistato anche la Ligue 1: è una sicurezza». C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. (tuttocalcionews)