Australia, francese uccide una turista inglese al grido di "Allah Akbar"

CataniaLiveNews ESTERI

E' stata uccisa a Home Hill Hostel, a nord del Queensland, in Australia, nella notte di Martedì davanti a 30 testimoni inorriditi. Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato in modo mortale una ragazza inglese di 21 anni, oltre ad aver ferito ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

Torna incubo terrorismo in Australia. Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia, al grido di “Allah Akbar”. (Il Secolo d'Italia)

Una giovane turista inglese è stata uccisa, un suo connazionale di 30 anni è rimasto ferito: tutto al grido di “Allah Akbar ... (Velvet News Italia)

Una turista britannica di 21 anni è stata uccisa martedì notte per mano di un francese di 29 anni che, secondo quanto riferito dai testimoni, l'ha colpita a morte con un coltello al grido di "Allahu Akbar" (Dio è grande). (Rosa Rossa)

Un "urlo di guerra" che purtroppo abbiamo imparato a conoscere molto bene, poiché utilizzato da tutti i Foreign Fighters ... (AlgheroNewsGroup)

Per ... (road2sportNews)

Un 29enne francese è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte una ragazza inglese di 21 anni, Mia Ayliffe-Chung (nella foto), di Derbyshire, e ha ferito altre due persone, al grido di “Allah u Akbar” (Allah è il più grande) in un ostello in ... (PUPIA)