Banca Carige non fa prezzo per tutta la seduta. Chiude a 0,63 (-57%)

ilmessaggero.it ECONOMIA

L'asta di chiusura ha poi determinato il prezzo della banca ligure a 0,6318, che si confronta con gli 1,53 euro (-57,88%) dell'ultima quotazione ufficiale del 28 dicembre 2018 (tenendo conto del raggruppamento delle azioni 1 ogni 1.000 avvenuto successivamente).

Pesa lo scarso flottante, pari a circa l'11% circa del capitale

Martedì 27 Luglio 2021, 18:15. (Teleborsa) - Nel giorno del suo ritorno in Borsa, dopo due anni e mezzo di assenza, Banca Carige non riesce a fare prezzo per tutta la seduta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 28 lug. (LaPresse) – Dopo i primi tentennamenti mette il turbo il titolo di Carige riammesso agli scambi in Borsa. (LaPresse)

“Chiediamo al FITD, in qualità di azionista di maggioranza di Carige, di definire un percorso che – nel rispetto di quanto già sottoscritto nel 2019 – persegua la continuità aziendale assicurando alle lavoratrici ed ai lavoratori del Gruppo Carige le opportune garanzie occupazionali e professionali”, continuano. (Genova24.it)

L’arrivederci al listino di Carige era scattato il 2 […] I problemi della banca però non sono risolti, come spiega un prospetto informativo che mette in fila i rischi che pendono sull’istituto ligure. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della seduta Borsa Italiana ha comunicato che da domani saranno ri-ammesse alle negoziazioni le azioni e gli strumenti finanziari emessi da Banca Carige Sul completo, Maire Tecnimont ha segnato un +2,54% dopo la notizia dell’aggiudicazione di un contratto con Repsol da 430 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Dopo due anni e mezzo Carige torna in borsa. Il ritorno in borsa non significa che i guai della banca ligure siano finiti, anzi. (Il Fatto Quotidiano)

I dati degli ultimi dieci anni riportati dall’indice Knight Frank Luxury hanno rilevato un aumento del 288% del valore delle vetture da collezione e del 91% negli ultimi 5 anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr