Una parola di troppo, Magalli si arrabbia: “Mai vista una programmazione così schizofrenica”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria che al momento quindi pare non essere arrivata, dato che le prime quattordici puntate di Una parola di troppo hanno una media di telespettatori pari a 383.000, con uno share del 3,14%.

La verità è che sappiamo quanta gente c’è davanti alla tv a quell’ora e in quella fascia su Rai 2 più del 2 e 3 % di share non si fa.

Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica.

Fino ad oggi Una parola di troppo aveva saltato soltanto una sola emissione, quella di martedì 16 novembre, quando su Rai 2 era stata trasmessa l’amichevole della Nazionale di calcio Under 21. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sfogo di Giancarlo Magalli. Giancarlo Magalli ha annunciato sui social che la puntata odierna di Una parola di troppo non sarebbe andata in onda regolarmente. Una parola di troppo non va in onda, Magalli si sfoga: “Mi vergogno, programmazione schizofrenica” Una parola di troppo non va in onda giovedì 25 novembre, né martedì 30 novembre. (Tv Fanpage)

Tra gli appuntamenti di questa stagione c’è anche quello con il conduttore Giancarlo Magalli ed il suo game Una parola di troppo. Rai, i numeri di Giancarlo Magalli: difficoltà evidenti. (Specialmag.it)