Bloodborne trasformato in pixel art è una vera e propria gioia per gli occhi

Bloodborne trasformato in pixel art è una vera e propria gioia per gli occhi
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Bloodborne è sicuramente il gioco di FromSoftware più amato dai giocatori: è indubbio che molti di loro chiedono a gran voce un secondo capitolo o un remake per PlayStation 5.

Sembra proprio lo screenshot uscito da un titolo in 2D dedicato a Bloodborne.

Pixel art | Bloodborne. . Artist: @domino99designs pic.twitter.com/RNQMWAdAn9 — THE ART OF VIDEO GAMES (@VideoArtGame) October 11, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Bluepoint Games, dopo aver realizzato i remake di Shadow of the Colossus e di Demon’s Souls, è entrato di recente tra i PlayStation Studios. Nel frattempo, restando in tema FromSoftware, vi ricordiamo che Elden Ring verrà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e vedrà il contributo narrativo dello scrittore George R. (Tom's Hardware Italia)

Senza contare che uno dei personaggi più iconici del gioco è stato ricreato davvero anche nella vita reale, per un risultato davvero sorprendente. Bloodborne è uno dei soulslike più amati dai giocatori di tutto il mondo, nonché uno dei titoli di genere meglio riusciti di tutti i tempi. (Spaziogames.it)

Bloodborne incontra Castlevania in questo fenomenale tributo

Abbiamo più volte affrontato l'argomento, su come le voci su una possibile remastered di Bloodborne per PlayStation 5 o addirittura di un sequel, si rincorressero per arrivare tutte sullo stesso obiettivo. (Eurogamer.it)

L’account Twitter The Art of Video Games è solito scovare molte delle opere fan-made create da diversi artisti digitali, e quest’oggi ci propone una fantastica riproduzione in pixel art che ha come soggetto proprio Bloodborne. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr