Materazzi: "Il record di punti della Juve di Conte non mi interessa, voglio vincere lo Scudetto nel derby"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da Sportmediaset, l'ex nerazzurro Marco Materazzi ha parlato dello Scudetto che vincerà a breve la sua Inter: "Meglio vincerlo nel giorno del derby o magari battendo il record di punti stabilito dalla Juve di Conte? Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia". La Champions resta una delusione? "Sì, è stata una delusione, però deve essere vista come la finale persa l'anno scorso, che ha dato la convinzione di essere forti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Compleanno Lippi, sono oggi 75 anni per uno dei tecnici più vincenti di sempre nel panorama italiano e della Juventus... (Juventus News 24)

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante. (fcinter1908)

INTERVISTA ESCLUSIVA L'ex difensore nerazzurro diventa Capitano nel videogioco World of Warships, in attesa di festeggiare la seconda stella: "Questa squadra gioca veramente bene, ma contro la mia del Triplete... (Sport Mediaset)

Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan. (Goal Italia)

Con tutto il rispetto per chi sta scrivendo la storia della seconda stella, se vado a vedere chi avevamo noi, trovo gente come Maicon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio, Samuel, Cordoba o Julio Cesar e fa un po' impressione. (Pianeta Milan)

Si tratta di Acerbi, ex milanista dimenticato considerando la parentesi rossonera molto negativa nel 2012: le polemiche per Lazio-Milan di due anni fa e per il caso Juan Jesus sono ancora fresche. (Fcinternews.it)