Altri quattro misteriosi giochi per Nintendo Switch rivelati da Amazon France

Beh sembrerebbe che Amazon France abbia pubblicato una misteriosa lista di titoli in arrivo sulla portatile Nintendo.

I giochi per Nintendo Switch catalogati da Amazon France appartengono alle seguenti Software House e si vanno ad aggiungere a quelli che erano già trapelati di recente:. 1 di Koch Media. 1 di Ubisoft. 1 di Square-Enix. 1 di Take-two. Al momento non ci è dato sapere se si tratti di giochi esclusivi oppure di porting, l’unica speculazione che possiamo fare è che potrebbe trattarsi di titoli che sarebbero dovuti essere annunciati a ridosso dell’E3 di quest’anno ma che è stata annullata a causa del coronavirus e sostituita con eventi che andranno a coprire più mesi. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi abbiamo informato del fatto che su Amazon Francia erano apparsi dei placeholder, senza immagine relativa, di vari titoli in arrivo su Nintendo Switch. Al momento della stesura dell’articolo, abbiamo infatti altri 6 titoli presenti sul sito di Amazon Francia sotto forma di placeholder, oltre che agli iniziali 15. (Pokémon Next)

La selezione che Nintendo ci propone in 51 Worldwide Games è in effetti abbastanza corposa. Laddove invece il gioco supporta due o più giocatori, 51 Worldwide Games offre sia la possibilità di imbastire partite localmente (eventualmente passandosi i comandi tra i giocatori) sia di utilizzare Nintendo Online per sfidare persone in tutto il mondo. (IGN Italia)

E voi quale tra i giochi spin-off dei Pokémon vorreste vedere riproposto su Nintendo Switch? Ma adesso concentriamoci sul nostro quesito principale: come puó funzionare questo spin-off dei Pokémon su Nintendo Switch? (Pokémon Millennium)

Tanto per cominciare, questa settimana arriverà su Nintendo Switch l'apprezzato The Outer Worlds, nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. (Multiplayer.it)

Quando durante il Direct dello scorso Marzo, Nintendo presentò 51 Worldwide Games, la prima cosa che ci venne in mente fu quel 42 Classici Senza Tempo, uscito ben 14 anni fa su DS. 51 Worldwide Games. Addentrandoci in maniera maggiormente analitica in quelli che sono i giochi veri e propri contenuti in questa raccolta, abbiamo apprezzato come Nintendo si sia prodigata nel trovare delle simpatiche soluzioni che vadano a stimolare il giocatore nel provare i vari titoli presenti all’interno di 51 Worldwide Games. (Tom's Hardware Italia)

I prossimi 30 giorni avranno però anche altre uscite importanti, che vi raccontiamo nel nostro consueto appuntamento mensile. (Multiplayer.it)