Inter, Marotta conferma il legame con Zhang e avvisa: "Niente rivoluzioni sul mercato"

Diretta SPORT

Dopo la vittoria dello scudetto, l'ad nerazzurro è intervenuto durante l'evento "Il Foglio a San Siro". "Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Diretta)

Su altri media

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 (oggi, occasionalmente, alle ore 18.30) in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Mentre il popolo nerazzurro festeggia, la dirigenza interista sta già pensando alla prossima stagione. L'ad Beppe Marotta ospite de Il Folglio a San Siro ha tracciato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning il presidente Steven Zhang (L'Interista)

Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. "Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. (Il Mattino di Padova)

Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. (Sport Mediaset)

Merito della dirigenza, ma anche del presidente Ste (Calciomercato.com)