Lazio, Lotito: “Ce la metteremo tutta per qualificarci in Champions”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente della Lazio, Cludio Lotito, attraverso un comunicato volto a ricordare la vittoria dello scudetto 1973-74, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta al secondo posto e sulla qualificazione alla Champions League: “Ci restano tre incontri difficilissimi nel cammino compiuto quest’anno,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Claudio Lotito, attraverso un comunicato, ha voluto ricordare l'impresa della Lazio 1973-1974 di Tommaso Maestrelli: "Il 12 maggio 1974 la Lazio batteva il Foggia 1-0 grazie ad un rigore di Giorgio Chinaglia laureandosi campione d'Italia per la ... (TUTTO mercato WEB)

Lotito ricorda il primo Scudetto della Lazio, conquistato il 12 maggio del 1974 e sprona la sua squadra, nel ricordo di Maestrelli, a fare il massimo per approdare in Champions. (GOAL )

Giovedì 14 Maggio ore 21.15 su #‎RaiUno ritorna #‎StaseraLaura, il one woman show di Laura Pausini, una serata straordinaria, con tanti ospiti e nuove immagini inedite in esclusiva (Prima Pagina News )

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato assolto nell'ambito del diverbio avuto tempo fa con Paolo Di Canio, che defintì spropositata la cifra spesa dal club per Zarate. (GOAL )

Per l'olandese, lavoro con ... Quella positiva: Stefan De Vrij (che nel pomeriggio, al Foro Italico, ha assistito con Felipe Anderson al match di Djokovic e Almagro) si è rivisto in campo. (La Gazzetta dello Sport)

In un confronto in tv nel 2011, l’ex calciatore definì spropositata la cifra pagata […] (LaRomaSiamoNoi.com)