Futuro Bastoni: l'agente spiega la situazione

Spazio Inter SPORT

Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia.

Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare

Secondo quanto detto dal noto procuratore, il difensore nerazzurro, che ha da poco firmato un contratto con l'Inter, vorrebbe proseguire la sua carriera a Milano (Spazio Inter)

Su altri giornali

Sì, sono tornato dopo l'Europeo. L'ho sempre voluto fare, a casa mia sono cresciuto a pane e calcio. (Calciomercato.com)

Prenderemmo in esame le cose, ma lui ha firmato un contratto e io e i miei calciatori li rispettiamo. Lui è tifoso dell'Inter fin da bambino". Marco Astori. Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato così del futuro del suo assistito, che piace molto ai top club europei: "Bastoni ha firmato un contratto tre mesi fa, il Newcastle non l'ho ancora sentito. (fcinter1908)

Mi auguro che chiamino" ha concluso sorridendo l'agente Per quanto ci riguarda il problema non esiste. (Sport Mediaset)

Sta facendo un ottimo lavoro, normale cambi metodologie e modi di giocare ma lui ha fatto grandissime cose alla Lazio; era nella sua comfort zone, ha deciso di cambaire e mettersi in gioco. Simone Inzaghi? (Europa Calcio)

Ha una personalità incredibile e un piede incredibile». Materazzi ricorda bene Lazio-Inter del 5 maggio 2002 a quasi vent’anni di distanza. (Inter-News)

“Se è più difficile marcare Ibra o Cristiano Ronaldo? A mio parere è lui l’attaccante che mi ha messo più in difficoltà” (SpazioJ)