Incidente in viale della Libertà, non ce l’ha fatta Antonio Miloro

Tempo Stretto INTERNO

Il 61enne era molto noto in città per la sua attività nella omonima azienda familiare di legnami. MESSINA – L’azienda di famiglia, l’ippica, il suo cane e la sua famiglia.

Molto noto in città, Antonio era impegnato nella storica azienda di legnami e arredamenti.

Antonio, invece, non è riuscito a liberarsi e i soccorsi hanno lavorato a lungo per estrarlo e portarlo in ambulanza all’ospedale di Sperone

Erano queste le passioni di Antonio Miloro, morto in ospedale dove era stato ricoverato dopo l’incidente stradale avvenuto in viale della Libertà il 25 luglio scorso. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morto dopo dieci giorni dall”incidente il 61enne Antonino Miloro, che il 25 luglio aveva sbattuto con la sua Smart contro quattro auto parcheggiare sul viale della Libertà, per poi ribaltarsi e rimanere incastrato tra i rottami della sua auto. (Lettera Emme)

L'uomo era rimasto incastrato tra i rottami, mentre il suo il cagnolino, sbalzato fuori dal veicolo, era stato travolto da un’auto. Antonio Miloro era molto noto in città e si occupava dell'azienda di famiglia, nel settore del legno e dell'arredamento. (MessinaToday)

L'uomo era rimasto incastrato tra i rottami, mentre il suo il cagnolino, sbalzato fuori dal veicolo, era stato travolto da un’auto. La sua Smart, prima era andata a sbattere contro quattro auto parcheggiate e, poi, si era ribaltata, poco dopo il Museo regionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Molto noto nella città dello Stretto, Antonio Miloro era impegnato nella storica azienda di legnami e arredamenti. (StrettoWeb)