Tornano le stelle di Natale dell'Ail: in piazza per sostenere la ricerca

Il Giunco.net SALUTE

ORBETELLO – Sostenere la ricerca e combattere le leucemie, i linfomi ed il mieloma, raccogliendo fondi destinati a progetti di ricerca scietifica e assistenza sanitaria. Sono questi gli obiettivi della campagna “Le stelle di Natale AIL”, a cui la ... (Il Giunco.net)

Su altri giornali

Parliamo di «Toys R Us», nome che negli Stati Uniti è sinonimo di giocattoli a 360 gradi, da quelli storici, come Lego e Playmobil, a quelli interattivi e pensati per Internet. Per capire il clima che si respira a Times Square dopo la ferale notizia basta guardare i volti dei bambini mentre fanno ingresso nel «paese dei balocchi». (La Stampa)

I dipendenti continuano nella loro protesta contro il mancato pagamento delle mensilita' arretrate. Ancora porte chiuse con catene e lucchetti alla Provincia di Vibo Valentia. (Nuovo Sud)

Durante il ponte dell'Immacolata torna il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Abruzzo: le stelle della speranza dell'Ail tornano nelle piazze e nei centri commerciali da domani all'8 dicembre. (Rete8)

L'Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi è una onlus nata a Roma nel 1969 che si occupa di ricerca e sostegno alle famiglie e ai pazienti affetti da queste malattie così importanti. (Radio Colonna)

Come tutti gli anni è arrivato l'appuntamento con la grande manifestazione delle Stelle di Natale AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, attiva presso il reparto di Onco-ematologia dell'Ospedale San Timoteo di ... (Termoli Online)