Case da sogno è in vendita una splendida villa settecentesca nella zona più prestigiosa di Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una casa da sogno nella zona più prestigiosa della precollina torinese a pochi minuti dalla Gran Madre.

Lungo due lati della proprietà si trova un piacevole giardino pianeggiante di circa 500 mq, che gode di un magnifico panorama sull'arco alpino e sulla città.

La proprietà si completa di tre cantine e di vari posti auto scoperti.

Si tratta di una splendida villa settecentesca, interamente ristrutturata e restaurata con grande cura nel 2012. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle indagini condotte dalla polizia è emerso come due di loro - il 27enne e il 19enne, entrambi incensurati - siano arrivati in Italia solamente lo scorso venerdì 23 aprile 2021. Poi, una volta dentro, hanno messo a soqquadro gli uffici dell’esercizio commerciale, individuando la chiave di una cassaforte e rubando oltre 3500 euro. (TorinoToday)

La doppia vita del gatto. Il proprietario del gatto rosso si è reso conto che il peloso era abituato a frequentare quella casa, inoltre il fatto che sia stato fotografato per un annuncio immobiliare gli ha fatto capire che le “visite” ai vicini erano più che frequenti. (MilanoToday.it)

Il contesto rimarrà spiccatamente instabile anche il 1°Maggio. In pianura fenomeni più probabili tra pomeriggio e sera. (TorinoToday)

Spacciava davanti alla scuola materna di via Mercadante quel pusher di 19 anni, di nazionalità gabonese, che martedì 27 aprile 2021 è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante. Dopo aver ottenuto quello che cercavano, ovvero la droga, e pagato il dovuto, ecco che i clienti sparivano velocemente. (TorinoToday)