Case da sogno è in vendita una splendida villa settecentesca nella zona più prestigiosa di Torino

Case da sogno è in vendita una splendida villa settecentesca nella zona più prestigiosa di Torino
TorinoToday SCIENZA E TECNOLOGIA

Una casa da sogno nella zona più prestigiosa della precollina torinese a pochi minuti dalla Gran Madre.

Lungo due lati della proprietà si trova un piacevole giardino pianeggiante di circa 500 mq, che gode di un magnifico panorama sull'arco alpino e sulla città.

La proprietà si completa di tre cantine e di vari posti auto scoperti.

Si tratta di una splendida villa settecentesca, interamente ristrutturata e restaurata con grande cura nel 2012. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle indagini condotte dalla polizia è emerso come due di loro - il 27enne e il 19enne, entrambi incensurati - siano arrivati in Italia solamente lo scorso venerdì 23 aprile 2021. Poi, una volta dentro, hanno messo a soqquadro gli uffici dell’esercizio commerciale, individuando la chiave di una cassaforte e rubando oltre 3500 euro. (TorinoToday)

La doppia vita del gatto. Il proprietario del gatto rosso si è reso conto che il peloso era abituato a frequentare quella casa, inoltre il fatto che sia stato fotografato per un annuncio immobiliare gli ha fatto capire che le “visite” ai vicini erano più che frequenti. (MilanoToday.it)

A Torino le auto in fila come al fast-food, davanti alla materna, per comprare la dose dal pusher

Il contesto rimarrà spiccatamente instabile anche il 1°Maggio. In pianura fenomeni più probabili tra pomeriggio e sera. (TorinoToday)

Spacciava davanti alla scuola materna di via Mercadante quel pusher di 19 anni, di nazionalità gabonese, che martedì 27 aprile 2021 è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante. Dopo aver ottenuto quello che cercavano, ovvero la droga, e pagato il dovuto, ecco che i clienti sparivano velocemente. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr