Ferrari, nasce la nuova F14T. Il nome scelto dalla rete – Fotogallery

Il Fatto Quotidiano SPORT

Più di un milione di persone hanno contribuito alla scelta della sigla che identifica la sessantesima monoposto di Maranello. Obbligata a vincere, come dice lo stesso Montezemolo: "Siamo stufi di arrivare secondi". di Luca Pisapia | 25 gennaio 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A vederlo il logo, anche per tratto grafico, ha un forte richiamo alla madre, alla Fiat (i due acronimi quasi coincidono), ... (la voce d'italia)

La nuova monoposto della Ferrari per il Mondiale 2014 di Formula 1 è stata svelata. Sul sito ufficiale del Cavallino, da pochi minuti, sono disponibili le immagini della F14 T. (Quotidiano.net)

I fan di Maranello sperano in meglio ... La monoposto del Cavallino Rampante per il 2014 è un concentrato di tecnologia e di novità dettate dai regolamenti. (The Horsemoon Post)

La nuova monoposto di Maranello è ricca di novità tecniche e aerodinamiche: un nuovo profilo, un nuovo muso, delle pance laterali modificate e tanto altro. Stefano ... (QuotidianoLive.com)

La nuova ... (F1Passion)

Tre giorni di sfilate, inaugurazioni, mostre, presentazioni di libri e happening per far conoscere la creatività emergente e non, l’innovazione e le…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)