M5S, bufera sulla Cina: Conte diserta l’incontro con l’ambasciatore

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Sia tra gli alleati del Pd che nello stesso Movimento, oltre all’ovvio «scandalo» gridato dalle opposizioni, che chiedono «chiarimenti», e indicano il M5S come la «quinta colonna del regime cinese in Italia». (La Stampa)

Su altre fonti

“Lo sosterremo pienamente per le comunali, è in grado di rilanciare una città che non ha niente da invidiare a tutto il mondo”, ha aggiunto. Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli. (LaPresse)

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”. “Negli stessi momenti il vecchio premier Conte, che abbiamo mandato a casa, era all’ambasciata cinese con il comico Grillo. (Il Fatto Quotidiano)

Martedì saremo a Napoli con Conte e tutti gli altri eletti del Movimento per lanciare la campagna di sostegno a Manfredi sindaco», ha aggiunto LE INTERVISTE DEL MATTINO Napoli vista dall'alto, Antonio Bassolino: «Periferie. (ilmattino.it)

La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". Si apre così la riflessione che Marco Follini dedica alla "grave crisi" del M5S, a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". (Adnkronos)

Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. A conferma di ciò che abbiamo visto in questi anni: i grillini sono la quinta colonna del regime cinese in Italia". (Liberoquotidiano.it)