Svp perde Merano, verde eletto sindaco

Tiscali INTERNO

(ANSA) - BOLZANO, 24 MAG - Merano per la prima volta sarà governata da un sindaco Verde e la Svp perde la seconda città più grande dell'Alto Adige. Il direttore del museo del turismo Touriseum Paul Rösch si è imposto a sorpresa nettamente con il 60,7% ... (Tiscali)

Su altre fonti

Si sono recati alle urne 10.216 votanti su 78.444 aventi diritto. - E' appena del 13,02% l'affluenza alle urne alle ore 11 per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali di Bolzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attesa per i risultati nel capoluogo e in altri 11 comuni dove il voto di due settimane non è stato decisivo. (La Repubblica)

Alessandro Urzì (Centrodestra) ha ottenuto il 42,30%. Sorpresa a Laives, città satellite di Bolzano a maggioranza italiana, dove Christian ... (Rai News)

(ANSA) – BOLZANO, 24 MAG – Luigi Spagnolli è stato eletto perla terza volta dopo il 2005 e il 2010 sindaco di Bolzano.Spagnolli (Pd) ha ricevuto il 57,70% dei voti, il suo rivaleAlessandro Urzì del centrodestra il 42,30% (80 sezioni su 80,dati Comune di ... (euronews)

Il ballottaggio per l’elezione del primo cittadino ha…Continua a leggere → Si tratta del terzo mandato dopo quello del 2005 e quello del 2010. (La Prima Pagina)

... Il sindaco Pd di Bolzano Luigi Spagnolli fa centro per la terza volta e vince le comunali al ballottaggio, battendo il candidato del centrodestra Alessandro Urzi’. (La Stampa)