LAVORI AL FRANCHI, LE CONTRADDIZIONI E LE RIPICCHE DI COMMISSO

Firenze Viola SPORT

"Senza i lavori di ristrutturazione del Franchi completamente finanziati i cantieri non dovrebbero partire e la Fiorentina, dato che sarà danneggiata economicamente, si riserva di agire nelle sedi opportune per tutelarsi". È questo, in estrema sintesi, quanto espresso dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso poche ore prima di lasciare Firenze per fare ritorno negli Stati Uniti. La tribuna scelta è stata quella dei canali ufficiali del club, sia mai di dover rispondere alle domande di qualche collega, col rischio di stravolgere il copione appuntato sotto il naso. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Sui sei minuti di intervista concessa ai canali ufficiali del club, più della metà sono stati occupati da questo tema. (fiorentinanews.com)

La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella, sempre secondo il quotidiano, hanno parlato del futuro dello stadio senza... (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

È stato un lunedì elettrizzante intorno al restyling del Franchi, sottolinea stamani l'edizione di Firenze di Repubblica che fa il quadro della situazione dopo le parole di Rocco Commisso di ieri. Da Palazzo Vecchio in mattinata erano arrivate aperture e schiarite, ma la Fiorentina ha riportato nuove nubi sul progetto di ristrutturazione dello stadio. (Firenze Viola)

Ancora polemiche in salsa elettorale in merito alla vicenda dello Stadio Franchi e del suo restyling. (Controradio)