Moretto: "Ho provato a verificare un’informazione: mi avevano detto di guardare se c’era qualcosa tra il Milan e Javi Guerra, ma me l’hanno negato"

Milan News SPORT

Moretto: "Ho provato a verificare un’informazione: mi avevano detto di guardare se c’era qualcosa tra il Milan e Javi Guerra, ma me l’hanno negato" Matteo Moretto, in una diretta Twitch su LaFieraDelCalcio, si è espresso a più riprese sulla situazione calda riguardante la panchina del Milan per la prossima stagione, con il contestatissimo nome di Julen Lopetegui come candidato numero uno. Ecco cosa ha detto Moretto: “Devo dire che è pesante e complicato gestire questa ondata di rabbia nei confronti di una possibile scelta, alla fine io ho sempre raccontato le cose come stavano, raccontando la verità dei fatti”. (Milan News)

Su altri giornali

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" (Milan News)

"Lopetegui, il Milan frena. Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. (Tutto Juve)

L'affaire Julen Lopetegui ha tenuto banco per tutto il weekend: il tecnico spagnolo a inizio fine settimana è stato dato come per quasi fatto al Milan, come erede di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (Milan News)

Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. L’hashtag è rimasto a lungo in tendenza e sempre sui social è nata l’idea di togliere il “segui” agli account ufficiali del club. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore (Milan News 24)

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)