La dieta di Novak Djokovic, tutto sullo stile di vita del campione che oggi è sulla bocca di tutti

INRAN SALUTE

Ma come cura il suo corpo l’atleta e qual è il suo stile di vita?

La dieta di Novak Djokovic: cosa mangia e come cura il suo corpo il tennista che sta facendo discutere per le sue posizioni sul vaccino. Per tutti, fino a pochi giorni fa, è stato il tennista più forte al mondo.

Novak Djokovic ha scelto, infatti, una dieta plant based, ovvero di un approccio vegetale

La dieta di Novak Djokovic e la scelta criticata da tutti. (INRAN)

Ne parlano anche altre testate

I’m pleased and grateful that the Judge overturned my visa cancellation. La Serbia, Paese in cui lo sport è il complesso di simboli prediletto dal nazionalismo, ha vissuto un 2021 da incubo soprattutto per mano dell’Italia, fra l’altro. (AGI - Agenzia Italia)

Sospinto dall'amore incondizionato della nazione serba, che lo attende per magnifiche sorti politiche, quando lo deciderà: perché è ai suoi piedi. Essere i "numeri Uno" comporta una sforzo supplementare: che non è quello di abiurare alle proprie convinzioni, ma di non dire bugie. (Gazzetta del Sud)

Sousa ha raggiunto il turno decisivo nel torneo di qualificazioni degli Australian Open vincendo due ottime partita Sono numerosi i tennisti che hanno deciso di esporre la propria sul caso Novak Djokovic (Tennis World Italia)

In un’intervista ai microfoni di Eurosport, l’ex numero 1 britannico Tim Henman ha analizzato nel dettaglio la situazione del 20 volte campione Slam. Il parere di Tim Henman. “Se dovesse disputare gli Australian Open, credo che Novak Djokovic riceverebbe un’accoglienza a dir poco ostile” – ha ammesso Henman. (Tennis World Italia)

Il problema vero è che quei legami sono molto più stretti di quanto si possa immaginare, e pieni di conflitti d’interesse. Di queste proteste si fa portavoce anche il tennista Novak Djokovic, che utilizza anche i suoi canali social per diffondere le ragioni della protesta a milioni di persone. (Radio Radio)

Forse non vincerà gli Open d' Australia, si farà ancora più nemici di quelli che aveva già, ma essere passato da una stanza dell'albergo per migranti al campo d'allenamento degli Open in virtu' di una sentenza vale uno Slam del marketing Dopo la sentenza che gli ha di fatto dato ragione, secondo me Djokovic ha già vinto la sua personale battaglia. (TennisItaliano.it)