Stat of the game – 300 partite davanti a tutti

Juvenews.eu SPORT

Danilo è il secondo giocatore a segnare nel giorno del suo compleanno in questo campionato, dopo Gastón Ramírez a dicembre.

– Attraverso un post apparso sul suo sito internet la Juventus ha celebrato le 300 partite consecutive da Campione d’Italia e analizzato il match di ieri.

> > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS!

“ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020.

50ª presenza da titolare per Federico Bernardeschi con la Juventus, considerando tutte le competizioni. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Con i 3 gol incassati dalla Juve contro il Sassuolo, quella di Handanovic diventa la porta meno battuta malgrado i tanti errori recenti. Media di 1,6 gol a gara — Perché appunto anche l'Inter è afflitta dagli effetti collaterali del post virus e nelle ultime dieci uscite di campionato ha incassato 16 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la squadra di Inzaghi, la Juventus affronterà Udinese e Sampdoria, già fuori dalle sabbie mobili della lotta salvezza e infine Cagliari e Roma che probabilmente non avranno nulla più da chiedere a questo campionato. (Tutto Juve)

Nel match tra Roma e Verona di ieri sera si sono incrociati Jordan Veretout e Valentin Eysseric, connazionali e compagni di.... Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida contro il... (Voce Giallo Rossa)

La Juventus è molto molto lontana, sono sei punti ma diamo segnali importanti". A breve tutte le parole su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Fortuna per quei punti lasciati in giro qua e là, a inizio campionato, che le costano questo piccolo ritardo in classifica senza il quale sarebbero tra i favoriti per lo scudetto. Diverso il discorso per la Lazio, che sembra aver tirato i remi in barca e rinunciato allo scudetto. (juventibus)

I bianconeri pareggiano al Mapei Stadium di Reggio Emilia e si portano a +7 dall’Atalanta e a +8 dalla Lazio, in attesa dell’Inter. Classifica Serie A alla 33ª giornata (Juventus News 24)