F1 Australia: trionfa Bottas, male le Ferrari

Sport Mediaset SPORT

Il finlandese beffa Hamilton: terzo Verstappen, Vettel e Leclerc giù dal podio. Valtteri Bottas vince il GP d'Australia e porta a casa il primo successo... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Male invece Vettel e la Ferrari, battuti da Mercedes e Red Bull. Valtteri Bottas domina in lungo e in largo e si merita il massimo dei voti. (Eurosport.it)

Nella partenza del GP australiano, Valtteri Bottas è riuscito a passare il team mate Hamilton, mentre le Ferrari hanno mantenuto le posizioni. (Circus Formula 1)

Il pilota di Mercedes ha staccato nettamente gli avversari, compreso il compagno di squadra Lewis Hamilton giunto secondo con oltre 20 secondi di ritardo dal finlandese. Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio di Formula 1 in Australia. (ClubAlfa.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo GP Australia, gli orari delle repliche su Sky (Sky Sport)

Il Gran Premio di Australia F1 2019 si è concluso con la vittoria di un super Bottas che ha preceduto Hamilton e Verstappen. (Circus Formula 1)

"E' stata di sicuro la mia miglior gara di sempre - prosegue a caldo il finlandese -. Non so proprio cosa dire". (Agenzia ANSA)