Samsung, gli utenti lanciano una petizione: Snapdragon anche in Europa

Chissà se questa petizione possa in qualche modo attirare l’attenzione di Samsung e far sì che il produttore di Seul possa prendere in considerazione la possibilità di utilizzare la stessa piattaforma hardware (Snapdragon) per tutti i mercati.

Secondo l’autore della petizione, gli smartphone con processori Exynos avrebbero “prestazioni più lente, una durata della batteria inferiore, sensori ed elaborazione della fotocamera inferiori, surriscaldamento più rapido”. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

La petizione inizia osservando che “Al di fuori degli Stati Uniti, Samsung vende telefoni che usano i propri chip SoC Exynos, invece di utilizzare Snapdragon di Qualcomm. In quei luoghi, gli smartphone usavano l’ultimo SoC Snapdragon di Qualcomm. (ItaliaSmartphoneReview)

Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile. (Androidworld)

Samsung Galaxy A31 ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche. Con questo nuovo smartphone l’azienda sudcoreana ha portato alcuni piccoli cambiamenti rispetto al passato. Cambia innanzitutto il design generale del terminale, che si adatta alle ultime tendenze adottate da Samsung. (Tecnoandroid)

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)