Soldi e droga nascosti in casa: Polizia arresta 47enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le manette sono scattate ai polsi di un albanese 47enne, residente nella bassa veronese dove, pur essendo disoccupato, l’uomo vive in una villetta a schiera di recente costruzione, arredata e corredata di elettrodomestici di ultima (Verona Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Sommario: Avrebbero taglieggiato i commercianti della zona sud del capoluogo peloritanoLa polizia ha eseguito a Messina un'ordinanza d'arresto nei confronti di Nicola Pellegrino, 53 anni e Nicola Runci, 55, con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata all'estorsione aggravata nei confronti dei... (Nuovo Sud)
La lettera di un abitante della zona: «Ogni giorno dobbiamo affrontare disagi e pericoli» (Umbria24)
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A.D., 27 anni e A.F. Sono accusati di essere gli autori di un furto in un garage commesso lo scorso 11 giugno. (Nuovo Sud)
Sommario: L'indagine è stata avviata a marzo 2014, riscontrando con sopralluoghi, testimonianze ed interrogatori le dichiarazioni di Fabrizio Blandino. (Nuovo Sud)
Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo (Nuovo Sud)
Il predetto, qualche anno addietro, in Arezzo, si era reso responsabile del furto di 40 qt. di legna pregiata da... (Città di Ariano . IT)