Sud, Carfagna a De Luca: "prenditi un Maalox"

Agenzia askanews INTERNO

Giovedì 19 maggio 2022 - 17:13. Sud, Carfagna a De Luca: “prenditi un Maalox”. Tweet del ministro dopo parole del governatore su forum Sorrento: " da noi fattti, tu fai ammunia.". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Napoli, 19 mag.

Così su Twitter il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna, replicando alle parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale la due giorni di Sorrento ‘Verso Sud’ organizzata lo scorso fine settimana dal ministero guidata dalla stessa Carfagna e da The European House – Ambrosetti, sarebbe stata un’iniziativa nella quale “rilevare un eccesso di propagandismo, di demagogia cripto partitica”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

La stagione dell'isolamento e della protesta questo territorio l'ha già conosciuta quando de Magistris era sindaco e non ha portato bene a questa città. Mi auguro che quel modello non venga trasferito alla Regione». (ilmattino.it)

A cura di Ciro Pellegrino. Lo scontro tra Mara Carfagna e Vincenzo De Luca a colpi di post sui social network di oggi è quasi metafisico. Lo scontro fra Vincenzo De Luca e Mara Carfagna a colpi di post su Facebook È scontro a mezzo social network fra la ministra del Sud Mara Carfagna e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Fanpage.it)

Carfagna VS De Luca. LA BORDATA DI CARFAGNA A COLPI DI MAALOX. Non ci ha pensato su due volte, il ministro Carfagna. (Internapoli)

Da questa spiegazione è nata una “bagarre” social tra i due politici, sfociata in botta e risposta con post su Twitter. Suvvia non te la prendere… pic.twitter.com/DoJRnADk5q — Mara Carfagna (@mara_carfagna) May 19, 2022. (Spazio Napoli)

(askanews) – “Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai ‘ammuina’ gli altri fanno i fatti. Nel tweet del ministro, a corredo delle parole, era stata pubblicata una foto del famoso farmaco antiacido. (Agenzia askanews)

"Penso - ha sottolineato Caldoro a margine della convention di Forza Italia in corso a Napoli - che bisogna avere responsabilità istituzionale, lavorare. "Colpita.", ha scritto sui social De Luca riferendosi al ministro di Forza Italia. (La Repubblica)