Inter-Torino, fa discutere l'espulsione di Tameze. Le parole dell'ex arbitro...

Torino Cronaca SPORT

Vittoria netta e meritata quella dei neo-campioni d'Italia dell'Inter contro il Torino. Ad aprire le porta al successo nerazzurro, però, una decisione arbitrale che fa discutere, quella dell'espulsione di Tameze. La squadra di Juric, infatti, una volta in dieci uomini, è andata sotto con un uno/due clamoroso da parte della squadra di Inzaghi, nel giro di pochi minuti. PARLA MARELLI Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha commentato così l’espulsione dell'ex Verona: «Il contatto - ha dichiarato - c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Promossa sulle pagine del Corriere dello Sport invece Maria Sole Ferrieri Caputi dopo il rosso a Tameze, questa l'analisi del quotidiano. "Ferrieri Caputi fischia correttamente il calcio di punizione ed estrae il cartellino giallo per l’interruzione di una promettente azione d’attacco (Spa). (L'Interista)

Rosso chiaro e valutazione giusta quindi”, le sue dichiarazioni. Controllo pallone, direzione verso la porta, non ci sono difendenti che possono intervenire perché il difensore del Torino Lovato è troppo lontano e la distanza dalla porta. (fcinter1908)

L’hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d’accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l’esterno. "Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (ilBianconero)

Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha commentato l’espulsione di Tameze nel match tra Inter e Torino. PAROLE – «Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (Juventus News 24)