Tempesta d'amore, anticipazioni 6 aprile: una generosa offerta

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 aprile: una generosa offerta
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Christoph si presenterà da Werner e gli farà una generosa offerta per acquistare le sue quote e quelle di Robert del Fürstenhof, ma Selina rovinerà i suoi piani.

Nel frattempo, Franzi sarà molto in crisi per la litigata con Lucy e non capirà il comportamento dell’amica.

In particolare, l’uomo si presenterà da Werner e gli farà una generosa offerta che lui non potrà rifiutare in quanto è un’ottima occasione per non consegnare l’hotel in mani sbagliate. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo Werner e Christoph riescono a raggruppare i soldi che gli scagnozzi di Ariane gli hanno chiesto in cambio delle prove video. continua a leggere dopo la pubblicità. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 19-25 aprile 2021, Amelie confessa tutta la verità su Steffen e sui suoi intrighi. (TVSerial.it)

Christoph e Werner di fronte alla bomba di Ariane, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold. Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021: Ariane procede con l’ultima fase del suo piano per distruggere il Fürstenhof: fa cancellare tutte le prenotazioni dell’hotel per permettere che l’impianto elettrico venga rinnovato. (Tv Soap)

Tanto per cominciare, come accennato prima assisteremo al nuovo incontro tra Franzi e Tim che dovranno fare i conti con i loro sentimenti. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tempesta d’Amore, colpo di scena in arrivo: cambia tutto. (YouMovies)

Tempesta d'amore, anticipazioni 7 aprile: una trappola perfetta

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner ha un infarto. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO (Tv Soap)

Anticipazioni tedesche Tempeste d’amore: Selina combattuta tra due uomini. Selina diventerà pensierosa per ciò che le ha confessato Cornelius e alla fine deciderà di credergli. Per evitare che Erik venga nuovamente danneggiato da Cornelius, Florian emetterà un ultimatum a suo fratello: dovrà lasciare il Furstenhof entro 48 ore. (Ultim'ora News)

Tuttavia, il Saalfeld ignorerà di essere caduto nella trappola della Kalenberg in quanto quel candidato impeccabile non è che un suo prestanome. Werner, infatti, riceverà un’altra proposta da un acquirente che sembrerà essere davvero perfetto e deciderà di vendere a lui le quote del Fürstenhof di proprietà sua e di Robert. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr