Stellantis domina in Italia ma è Volkswagen a crescere

FormulaPassion.it ECONOMIA

Anche ad aprile 2021 il risultato è stato confermato, pur considerando che rispetto al 2019, quando la multinazionale automobilistica non era ancora stata istituzionalizzata, è stato perso per strada il 20% delle immatricolazioni.

Mentre per il gruppo Stellantis la maglia nera è ancora una volta Alfa Romeo, che ha immatricolato ad aprile ‘solo’ 970 vetture

Nel mercato italiano, con una forza sempre notevole, è il gruppo Stellantis a primeggiare con oltre il 40% della quota totale. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Indicata per le plug-in hybrid. Questa benzina è completamente compatibile con gli standard EN228/E10 ed è quindi utilizzabile su tutte le vetture già omologate per la Super 95 ottani, senza modifiche (Quattroruote)

Infatti, a causa dell’annuncio del cambio del nome – risultato poi non vero – è stata aperta una vera e propria inchiesta da parte dalla SEC (Securities and Exchange Commission), nonché un’agenzia statunitense che opera nel settore della vigilanza della borsa valori. (Tom's Hardware Italia)

Il colosso di Wolfsburg terminerà il terzo impianto produttivo in Cina entro la metà del 2022. In Cina il terzo stabilimento. (La Gazzetta dello Sport)

Questo risultato, figlio anche di una buona quantità di preordini in attesa di consegna, fanno diventare momentaneamente la ID. Delle 10.545 auto elettrificate vendute, ben 7.229 sono state auto elettriche pure, mentre le ibride ricaricabili si sono fermate a 3.316 immatricolazioni. (DMove.it)

L’amministratore delegato di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio, spiega che gli ostacoli, dal prezzo alla ricarica, saranno sempre meno. (Il Sole 24 ORE)

Prezzi. In Italia, Volkswagen offre quattro versioni della ID.4 preconfigurate, City, Life, Business e Tech. Ad ogni modo basta scegliere le colonnine “fast” che, ad una potenza massima di 125 kilowatt, ID. (La Repubblica)